Granduomo - Una dimora di charme a Firenze a pochi passi dal Duomo con confortevoli camere con vista sul centro storico di Firenze - Granduomo Charming Accommodation

Tel: +39 055 26 70 004   -   Email: info@granduomo.com

  • Granduomo - Charming Accomodation in Florence

Benvenuti a

GRANDUOMO

Elegante residenza Fiorentina del XVII secolo sapientemente restaurata sorge nel centro storico di Firenze. I lussuosi appartamenti godono di una vista spettacolare sulla Cattedrale, il Campanile di Giotto e il Battistero di San Giovanni.

In pochi minuti a piedi sono raggiungibili la Galleria Degli Uffizi, i principali punti di interesse culturale e architettonico, le vie eleganti dello shopping.

L'esclusivita' della posizione (10 metri dal Duomo di Firenze), l'eleganza degli interni, l'attenzione ad ogni dettaglio insieme all'ospitalita' e alla cortesia daranno al vostro soggiorno il calore di una casa con il comfort di un piccolo boutique Hotel.

Gli appartamenti

Gli appartamenti, ospitati all'interno di un'elegante dimora fiorentina del XVIII secolo, sono tutti arredati con stile e dotati di parquet e raffinati mobili italiani. Tutti gli appartamenti Granduomo sono dotati di connessione internet Wi-Fi gratuita, TV LCD con canali satellitari e lettore CD e DVD.

Contattaci

Granduomo
Granduomo

Gallery

Granduomo
Granduomo
SCOPRI FIRENZE La posizione centrale della struttura vi permetterà di raggiungere a piedi il Duomo e i principali musei e gallerie di Firenze, un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: shopping, storia e musei i belle arti.
Granduomo
OFFERTE
SPECIALI
DOVE
SIAMO

Granduomo - C.A.V.

Piazza del Duomo n. 1/7
50121 Firenze

Tel. +39 055 2670004

Seguici su:

 

info@granduomo.com

Granduomo S.r.l.
V.le Matteotti 25 - 50121 Firenze
P.Iva e C.F. 05229700488
Iscr. Camera Commercio di Firenze n. 530997
Cap. soc. € 100.000,00 i.v.
PEC: info@pec.granduomo.com

Pagine

Homepage Appartamenti Dove siamo Prenota Offerte Speciali Gallery Scopri Firenze Contattaci

Appartamenti

Comfort Deluxe Vista Cupola del Brunelleschi   Deluxe Vista Duomo Deluxe Balcone Vista Duomo   Deluxe Colline di Fiesole 4P Deluxe Vista Duomo 4P

Granduomo - Una dimora di charme a Firenze a pochi passi dal Duomo con confortevoli camere con vista sul centro storico di Firenze - Granduomo Charming Accommodation